Al via il girone di ritorno del campionato B. | G.S. Il Gabbiano Pozzallo

Al via il girone di ritorno del campionato B.

Per la Hering Gabbiano il girone di ritorno del campionato di B riparte dal Palazzetto dello Sport di Pozzallo, dove due settimane fa la formazione allenata da Prefetto aveva trovato l’ultima, convincente, vittoria per 3-0.
Sabato pomeriggio Salonia e compagni si troveranno di fronte i calabresi della Raffaele Lamezia, squadra che staziona a metà classifica, ma che è reduce da una buona affermazione nella vittoria esterna in casa del Letojanni.
La sfida è, sulla carta, alla portata del Gabbiano, ma bisogna tenere alta la guardia ed evitare che il rientro dalla sosta giochi brutti scherzi.
Servirà una prova di carattere e di grande concentrazione per non interrompere la striscia positiva e cedere il passo nei confronti delle dirette inseguitrici.
La prima della classe Conad Lamezia, infatti, sarà impegnata nella sfida casalinga contro l’Universal, mentre la Jolly Cinquefrondi – ad una sola lunghezza del Gabbiano - dovrà vedersela in trasferta con la Volley Valley: la squadra catanese ha fame di punti e farà di tutto per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Sfida delicatissima per i cugini del Volley Modica, che domenica faranno visita all’Atria Partanna, per cercare di rosicchiare punti preziosi e cacciare lo spettro incombente della retrocessione.

Commenta

Prossimo Match

Letojanni Volley
Hering Gabbiano
Sabato, Dicembre 15, 2018 - 18:00
Palestra "Fermi" - Letojanni

Ultima Giornata

CASA TRASFERTA Ris.
PALMO FIUMEFREDDO 0-0
GUPE CATANIA UNIVERSAL CATANIA 0-0
PALERMO BARCELLONA 0-0
LETOJANNI HERING POZZALLO 0-0
VOLLEY MODICA PARTANNA  0-0
COSENZA LAMEZIA 0-0
CALLIPO VIBO RIPOSA  -

    Maschile Serie B

    Pos.  Squadra P.
    1 LETOJANNI  19
    2 PALMI 18
    3 VOLLEY MODICA 18
    4 PARTANNA  16
    5 UNIVERSAL CATANIA  14
    6 PALERMO 14
    7 GABBIANO POZZALLO 10
    8 BARCELLONA 9
    9 COSENZA 8
    10 CALLIPO VIBO 8
    11 FIUMEFREDDO 7
    12 LAMEZIA 2
    13 GUPE CATANIA 1