Al via la nuova stagione B/M: ecco le squadre del nostro girone. | G.S. Il Gabbiano Pozzallo

Al via la nuova stagione B/M: ecco le squadre del nostro girone.

Una nuova stagione sta per iniziare e la Hering, grazie al prezioso sostegno di tutti gli sponsor, è pronta a fare appassionare nuovamente i propri tifosi.
La brillante stagione appena trascorsa ha visto una grande partecipazione di pubblico, di famiglie, di giovani e meno giovani, sugli spalti del Palazzetto e c’è grande entusiasmo per l’avvio del prossimo campionato di B.
L’ottimo piazzamento raggiunto dalla squadra è stato il frutto di un grande lavoro, di duro allenamento e di accurata gestione delle risorse umane ed economiche.
Al termine della stagione, la dirigenza si è messa subito in moto per costruire un roster di adeguato livello, composto da alcuni giocatori di esperienza e da tanti nuovi, interessanti, innesti.
Alla guida tecnica c’è mister Giovanni Bonaccorso: il vulcanico coach è già da diverse settimane al lavoro per trovare la quadratura del cerchio e sta preparando al meglio la formazione che dovrà presto scendere in campo. La prima sfida del campionato di B Maschile sarà sabato 13 ottobre, nella delicata trasferta di Fiumefreddo, contro una delle neopromosse.
Le 13 formazioni che compongono il girone H della serie B sono, oltre la Hering e la citata compagine di Fiumefreddo, Universal Catania, Lamezia, Letojanni, Gupe Catania, Palermo e Cosenza, che si sono guadagnate sul campo la permanenza nella serie cadetta. Sono state, invece, ripescate Partanna, Callipo Vibo e Volley Modica: a queste si aggiungono le neo promosse Palmi e Barcellona Pozzo di Gotto.

Commenta

Prossimo Match

Raffaele Lamezia
Hering Gabbiano
Sabato, Febbraio 9, 2019 - 18:30
Palasport Giuliano - San Piero a Maida (Cz)

Ultima Giornata

CASA TRASFERTA Ris.
FIUMEFREDDO BARCELLONA 2-3
PALERMO PARTANNA 3-0
PALMI HERING POZZALLO 3-0
GUPE CATANIA LAMEZIA 3-1
COSENZA UNIVERSAL CATANIA  0-3
VOLLEY MODICA CALLIPO VIBO 3-0
LETOJANNI RIPOSA  -

    Maschile Serie B

    Pos.  Squadra P.
    1 PALMI  38
    2 VOLLEY MODICA 35
    3 LETOJANNI 35
    4 PALERMO  32
    5 PARTANNA 25
    6 UNIVERSAL CATANIA 20
    7 BARCELLONA 16
    8 FIUMEFREDDO 14
    9 GUPE CATANIA 14
    10 HERING POZZALLO 13
    11 COSENZA 12
    12 CALLIPO VIBO 11
    13 LAMEZIA 5