A Giovanni Bonaccorso la guida tecnica della prima squadra maschile | G.S. Il Gabbiano Pozzallo

A Giovanni Bonaccorso la guida tecnica della prima squadra maschile

Il Direttivo de Il Gabbiano ha scelto il successore del rinunciante Mister Roberto Prefetto e si tratta di una scelta di prim’ordine perché ad allenare la formazione pozzallese, sin dalla prossima stagione della Serie B nazionale, sarà Giovanni Bonaccorso.
Catanese, da sempre nel mondo del volley, è una delle figure più qualificate e preparate nel panorama regionale. Molteplici le esperienze fatte sedendo su panchine, anche prestigiose, sovente oltre i confini regionali e tantissimi i successi raccolti in una carriera già straordinaria: è un curriculum fatto di promozioni, conquiste di coppe, piazzamenti di vertice e trionfi con squadre giovanili che consegna un professionista di elevata caratura ed assoluto spessore.
Perenne studioso della disciplina, smisurato nella conoscenza del mondo del volley, maniacale nella preparazione del lavoro, perfezionista nella guida tecnica fino al limite della misantropia, la sua scelta nasce dalla precisa volontà del Direttivo di dare un segnale forte verso il consolidamento delle alte posizioni raggiunte dal volley maschile a Pozzallo e nella direzione di un rilancio dell’attività delle squadre giovanili. Oltre a portare tanta competenza ed innovazione sulla panchina giallonera, fedele alla sua personale visione del ruolo tecnico, che interpreta non da collaboratore esterno ma come parte organica alla società, Coach Bonaccorso si occuperà direttamente della crescita dei gruppi under maschili de Il Gabbiano.

«Sono felicissimo di essere stato scelto»,

queste le prime parole da tecnico de Il Gabbiano

«non vedo l’ora di cominciare questa esperienza che non ho avuto dubbi ad accettare perché da sempre affascinato dalla carica vitale del paese e dalle enormi potenzialità dell’ambiente. Ho intenzione di stabilirmi a Pozzallo e spero di dare un contributo ad una comunità in forte crescita. Chi mi conosce sa che credo molto nel lavoro e nell’impegno, ma posso assicurare che le mie squadre hanno un’anima».

Commenta

Prossimo Match

Tonno Callipo Vibo
Hering Gabbiano
Domenica, Novembre 18, 2018 - 18:00
PalaValentia

Ultima Giornata

CASA TRASFERTA Ris.
CALLIPO VIBO HERING POZZALLO 3-1
PALERMO GUPE CATANIA 3-0
VOLLEY MODICA PALMI 3-1
UNIVERSAL CATANIA LAMEZIA 3-0
LETOJANNI PARTANNA  3-0
COSENZA  BARCELLONA 3-0
FIUMEFREDDO RIPOSA  -

    Maschile Serie B

    Pos.  Squadra P.
    1 UNIVERSAL CATANIA  14
    2 LETOJANNI 13
    3 VOLLEY MODICA 12
    4 PALMI  12
    5 PARTANNA  11
    6 PALERMO 11
    7 FIUMEFREDDO 7
    8 GABBIANO POZZALLO 7
    9 CALLIPO VIBO 7
    10 COSENZA 6
    11 BARCELLONA 6
    12 LAMEZIA 2
    13 GUPE CATANIA 0