Sabato trasferta al Palavalentia con Tonno Callipo. | G.S. Il Gabbiano Pozzallo

Sabato trasferta al Palavalentia con Tonno Callipo.

Pozzallo, 25 ottobre 2017 - La terza giornata di campionato vedrà impegnato il Gabbiano Pozzallo nella delicata trasferta di Vibo Valentia con Tonno Callipo.

Anche per questa stagione la società vibonese – che milita nella massima divisione di Lega –  conferma la politica di grande attenzione alla crescita del proprio vivaio.

Il settore giovanile di Tonno Callipo, da diversi anni, compone - con l’innesto di qualche seconda linea proveniente dalla Serie A - l’organico per il campionato di B.

Da non sottovalutare, comunque, la sfida con le giovani leve di Vibo Valentia, squadra composta da ottime individualità ed assai ostica, che nella scorsa stagione ha creato non poche difficoltà anche ai sestetti più navigati.

La squadra di casa avrà certamente voglia di conquistare punti, dopo la sconfitta rimediata nel difficile campo di Letojanni la scorsa settimana.

Le vittorie conquistate nelle prime due giornate ed il primato in classifica non devono far perdere la concentrazione. Sarà fondamentale l’approccio alla gara da parte della squadra, chiamata ad affrontare questa sfida con la stessa determinazione ed umiltà dimostrate nei primi incontri.

Nell’economica della stagione, la sfida di sabato rappresenta uno scontro diretto per la squadra pozzallese e tornare dalla seconda trasferta in Calabria con un buon risultato darebbe di certo fiducia ad un gruppo in crescita.

Commenta

Prossimo Match

Atria Partanna
G.S. Il Gabbiano
Domenica, Aprile 22, 2018 - 18:00
Pal. Vito Marchese Partanna (TP)

Ultima Giornata

Casa Trasferta Ris.
PALERMO UNIVERSAL CATANIA 1-3
CONAD LAMEZIA  RAFFAELE LAMEZIA  3-0
RIPOSA VOLLEY MODICA  -
LETOJANNI CINQUEFRONDI 2-3
VOLLEY VALLEY CATANIA PARTANNA 3-0
GABBIANO POZZALLO  GUPE CATANIA 3-1
CALLIPO VIBO COSENZA 1-3

Maschile Serie B

Pos.  Squadra P.
1 CONAD LAMEZIA  58
2 CINQUEFRONDI 50
3 LETOJANNI 44
4 GABBIANO  41
5 RAFFAELE LAMEZIA  35
6 GUPE CATANIA 35
7 UNIVERSAL CATANIA 35
8 PALEMO 33
9 COSENZA 25
10 VOLLEY VALLEY CATANIA 21
11 VOLLEY MODICA  18
12 PARTANNA 17
13 CALLIPO VIBO 2