Un punto a casa e testa al derby: 2-3 contro Partanna | G.S. Il Gabbiano Pozzallo

Un punto a casa e testa al derby: 2-3 contro Partanna

Dalla trasferta trapanese il Gabbiano porta a casa un punto, conquistando 2 set contro i locali, in piena lotta salvezza.
Risultato speculare a quello della gara del girone di andata giocata a Pozzallo, dove erano stati Salonia e compagnia ad imporsi al tie-break. Ma se allora la prestazione non aveva soddisfatto, oggi, nella fase conclusiva del campionato, il punto racimolato a Partanna – dove molti hanno faticato - è un bottino di tutto rispetto e, soprattutto, regala morale ad un gruppo rieditato, ma sempre più coeso.
Dopo essere andati in svantaggio (1-0) nel primo parziale, i giovanissimi schierati da mister Prefetto, infatti, riescono a pareggiare il conto dei set portandosi prima sull’1-1 e, poi, sul 1-2. Nel finale di gara, però, i locali riescono ad imporsi e conquistare 2 decisivi punti in chiave salvezza, portandosi ad una lunghezza dal Modica.
Proprio il Modica sarà l’avversario della Hering nell’ultima gara casalinga di questa stagione, in programma sabato 28 aprile al Palazzetto di Pozzallo.
Affrontare una squadra in lotta per non retrocedere, nonostante il divario di classifica, non è affatto semplice. Ma si sa che i derby fanno storia a parte e tutto lo staff tecnico è già al lavoro per ribaltare la sconfitta subita all’andata.

Commenta

Prossimo Match

Universal Catania
G.S. Il Gabbiano
Sabato, Maggio 5, 2018 - 18:00
Palazzetto Misterbianco

Ultima Giornata

CASA TRASFERTA Ris.
PALERMO CALLIPO VIBO 3-0
RIPOSA GUPE CATANIA -
COSENZA PARTANNA 1-3
RAFFAELE LAMEZIA  LETOJANNI 3-1
CINQUEFRONDI CONAD LAMEZIA  1-3
VOLLEY MODICA  VOLLEY VALLEY CATANIA 2-3
UNIVERSAL CATANIA GABBIANO POZZALLO  3-0

    Maschile Serie B

    Pos.  Squadra P.
    1 CONAD LAMEZIA  66
    2 CINQUEFRONDI 56
    3 LETOJANNI 49
    4 GABBIANO  45
    5 UNIVERSAL CATANIA  42
    6 RAFFAELE LAMEZIA 41
    7 GUPE 37
    8 PALEMO 36
    9 COSENZA 27
    10 VOLLEY VALLEY CATANIA 26
    11 PARTANNA 22
    12 VOLLEY MODICA 19
    13 CALLIPO VIBO 2