Buona la prima. Vittoria 3-0 in casa della Raffaele Lamezia | G.S. Il Gabbiano Pozzallo

Buona la prima. Vittoria 3-0 in casa della Raffaele Lamezia

La trasferta calabrese si è conclusa con lanetta vittoria della squadra capitanata da Graziano Salonia, che ha archiviato con 3-0 la pratica Raffaele Lamezia concedendo davvero poco agli avversari.
Solo nel primo set (conclusosi col parziale di 25-21) la gara è apparsa equilibrata, ma nel secondo e terzo parziale i padroni di casa sono andati in affatto sotto gli attacchi e i muri della squadra ospite.
Un netto 25-10 ha consegnato il secondo set al Gabbiano che, nel terzo set (25-18) ha poi gestito il vantaggio conducendo la partita.
Risultato importante, in un campo difficile, che lancia la Hering in testa nella classifica di serie B. Posizione condivisa con l'Atria Partanna, vittoriosa contro la Volley Modica in casa degli iblei, con Letojanni, Conad Lamezia, Gupe Battiati e Cinquefrondi.
Il team pozzallese, dopo lo scoppiettante mercato estivo, è apparso subito concentrato ed è sceso in campo con la voglia di fare risultato.
Il preludio migliore, insomma, per la prima gara casalinga dei ragazzi di Mister Profetto, che debutteranno al Palazzetto di Pozzallo il prossimo sabato contro il Palermo.
 

Commenta