Noi siamo ancora qua | G.S. Il Gabbiano Pozzallo

Noi siamo ancora qua

Le voci, anche insistenti, che darebbero Il Gabbiano pronto a cedere o a rinunciare al titolo di serie B maschile ci obbligano a precisare che nessuna scelta di disimpegno è stata assunta, né verrà presa da questo gruppo direttivo.
È, piuttosto, dalla fine dello scorso campionato che il Direttore Sportivo lavora silenziosamente alla formazione della squadra che la prossima stagione rappresenterà Pozzallo nella terza serie del volley: è una vera e propria ricostruzione che si richiede, vista la necessità di sostituire i tanti atleti partenti o non confermati e, comunque, di rafforzare l’organico.
L’opera appare ardua, ma andiamo avanti nella ferma convinzione che ci sono tutti i presupposti perché Pozzallo continui a militare nella serie nazionale: un solido e motivato gruppo dirigente, tanti operatori commerciali che continuano a credere nel nostro progetto sportivo e, soprattutto, una tifoseria ed un seguito che non meritano retrocessioni.
La stagione che si aprirà dopo l’estate vedrà, anzi, un netto consolidamento del nostro movimento.
Proprio in giorni è giunto il via libera alla presentazione della domanda per ottenere il ripescaggio in serie C per la formazione femminile, che, come si ricorderà, nell’ultimo campionato aveva visto sfumare la promozione all’ultima giornata.
È un passaggio di serie che questa società vuole fortemente non solo e non tanto per il prestigio di militare in un campionato regionale di livello più elevato, ma per la volontà di portare volley di qualità e spettacolo anche con la squadra femminile. E per fare in modo che ogni sabato pomeriggio il pubblico possa divertirsi con lo sport, abbiamo in cantiere investimenti di un certo rilievo per rendere la nostra casa, il Palazzetto di contrada Palamentano, sempre più accogliente ed in linea con le aspettative dei nostri tifosi di Pozzallo e di tutti coloro che ci seguono sui social.

Commenta

Prossimo Match

Universal Catania
G.S. Il Gabbiano
Sabato, Maggio 5, 2018 - 18:00
Palazzetto Misterbianco

Ultima Giornata

CASA TRASFERTA Ris.
PALERMO CALLIPO VIBO 3-0
RIPOSA GUPE CATANIA -
COSENZA PARTANNA 1-3
RAFFAELE LAMEZIA  LETOJANNI 3-1
CINQUEFRONDI CONAD LAMEZIA  1-3
VOLLEY MODICA  VOLLEY VALLEY CATANIA 2-3
UNIVERSAL CATANIA GABBIANO POZZALLO  3-0

    Maschile Serie B

    Pos.  Squadra P.
    1 CONAD LAMEZIA  66
    2 CINQUEFRONDI 56
    3 LETOJANNI 49
    4 GABBIANO  45
    5 UNIVERSAL CATANIA  42
    6 RAFFAELE LAMEZIA 41
    7 GUPE 37
    8 PALEMO 36
    9 COSENZA 27
    10 VOLLEY VALLEY CATANIA 26
    11 PARTANNA 22
    12 VOLLEY MODICA 19
    13 CALLIPO VIBO 2