"C" siamo. Parte il campionato della Hering Women | G.S. Il Gabbiano Pozzallo

"C" siamo. Parte il campionato della Hering Women

Grazie alla collaborazione con la società Motuka di Modica, la squadra femminile della Hering Gabbiano disputerà il campionato di serie C che prenderà il via questo fine settimana.
Le ragazze allenate da Giancarlo Fortunato, confermato alla guida del gruppo, sono da già a lavoro da alcune settimane per affrontare al meglio questa nuova sfida.
Una squadra che parte dalla certezza di avere ancora a disposizione le giocatrici protagoniste della scorsa stagione. Inoltre, alla Arrabito (nella foto alla premiazione del Memorial “Pino Corso”) e compagne si sono unite atlete di riconosciuto spessore come Rosmina Licitra, Zenia Bregoli, Erika Belluardo, Chiara Blanco e Delia Paolino.
Buona prova quella offerta nel test pre-campionato di domenica 21 ottobre, che ha dato al mister la possibilità di cementare l’intesa della squadra.

“Abbiamo voluto fortemente la serie C, che quest’anno darà alla città l’opportunità di avere un volley di livello." sono le parole di Fortunato a pochi giorni dalla delicata gara di esordio nel derby di sabato. "Il livello tecnico della serie C, infatti, è notevole, considerando che in diverse delle formazioni che andremo ad affrontare militano giocatrici abituate a gioacare in categorie superiori. Sarà una sfida dura ma avvincente allo stesso tempo ed avremo bisogno del calore del pubblico di casa per avere quella marcia in più”.

Le squadre del girone
Oltre alla Hering Gabbiano, il girone Ci si compone di Volley Modica, Ardens Comiso, Holimpia Siracusa, Pedara, Acicatena, Gela, Eurialo Siracusa, Augusta, Volley Valley, oltre alle neopromosse Adrano, Avola.

Commenta

Prossimo Match

Raffaele Lamezia
Hering Gabbiano
Sabato, Febbraio 9, 2019 - 18:30
Palasport Giuliano - San Piero a Maida (Cz)

Ultima Giornata

CASA TRASFERTA Ris.
FIUMEFREDDO BARCELLONA 2-3
PALERMO PARTANNA 3-0
PALMI HERING POZZALLO 3-0
GUPE CATANIA LAMEZIA 3-1
COSENZA UNIVERSAL CATANIA  0-3
VOLLEY MODICA CALLIPO VIBO 3-0
LETOJANNI RIPOSA  -

    Maschile Serie B

    Pos.  Squadra P.
    1 PALMI  38
    2 VOLLEY MODICA 35
    3 LETOJANNI 35
    4 PALERMO  32
    5 PARTANNA 25
    6 UNIVERSAL CATANIA 20
    7 BARCELLONA 16
    8 FIUMEFREDDO 14
    9 GUPE CATANIA 14
    10 HERING POZZALLO 13
    11 COSENZA 12
    12 CALLIPO VIBO 11
    13 LAMEZIA 5